Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz della Polizia nel palazzo occupato: ci abitavano in 13 fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – 13 persone, 12 marocchini e un italiano. Abitavano tutti nel palazzo abbandonato alle spalle dell’hotel I Crespi e questa mattina sono stati sgomberati dal personale della Questura, dal reparto prevenzione crimine della Toscana assieme alla Polizia municipale che si è presentata nella struttura con le unità cinofile.

I 13 uomini sono stati accompagnati in Questura, dove sono stati identificati e denunciati per per invasione di edifici e terreni. Otto stranieri sono in regola con la normativa sull’immigrazione, mentre per uno di loro, residente a Lecce, è scattato il foglio di via dal Comune di Grosseto. Quattro sono stati denunciati per violazione della normativa sugli stranieri, e uno per ricettazione, perché aveva con sé la carta d’identità di una donna di 21 anni, rapinata a Firenze nel marzo scorso.

All’interno dell’edificio è stato sequestrato anche un bilancino di precisione, maijuana, coccaina, otto biciclette, capi d’abbigliamento ancora muniti di etichette e un registratore di cassa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.