Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sospeso lo sciopero dei benzinai, Faib: «Nuova disponibilità al dialogo delle compagnie petrolifere»

Più informazioni su

GROSSETO – È stato sospeso lo scioero dei benzinai che era stato programmato nei giorni dall’11 al 13. è la stessa Faib Confesercenti a dirlo. «A seguito della nuova disponibilità manifestata da Petrolifera Adriatica (impianti Esso) a cmettere in calendario un nuovo incontro per la riapertura delle trattative, e di Italiana Petroli, (impianti Ip e TotalErg) che nella riunione odierna ha sottoscritto un verbale d’intesa sui principali punti della vertenza in atto, Faib ha deciso di revocare la proclamazione dello sciopero indetto dalle 19 dell’11 alle 7 del 14 dicembre».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.