Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconto sul biglietto d’ingresso della pista su ghiaccio: ecco come ottenerlo

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – La sezione Avis di Massa Marittima informa tutti i propri donatori che, presentandosi con il tesserino di riconoscimento Avis alla pista di pattinaggio su ghiaccio di Piazza Garibaldi, avranno uno sconto di 1.00€ sulla tariffa di 30 min.

«Tutti coloro che desiderano diventare donatori – spiega il presidente Mauro Franceschi in una nota – devono passare dalla sede Avis, in viale Risorgimento 43 c/o Ospedale Sant’Andrea, lasciando il proprio nome e numero di telefono, riceveranno un buono per avere il diritto allo sconto come i nostri donatori già effettivi. Nell’occasione vi facciamo tanti auguri di Buone Feste»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.