Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto Handball, gli Under 19 sugli scudi contro il Prato

PRATO – Ferma la serie BM, ci pensano i ragazzi dell’Under 19M a ravvivare l’ambiente in casa Solari Grosseto Handball.
In trasferta a Prato, i biancorossi cominciano come sempre in sordina e stentano a mettere il naso avanti.

Pochi minuti e la partita, grazie anche alle indicazioni del tecnico Quinati, prende il verso giusto. Il Prato non demorde ma allo stesso tempo non punge e i maremmani prendono il largo e alla fine si aggiudicano il match con ampio margine. Il risultato finale recita 40 a 29. Una superiorità indiscussa di tutto il collettivo, alla quarta vittoria di fila. Ora sguardo ai due prossimi incontri, con Arezzo e Tavarnelle, che potrebbero regalare, in caso di esito positivo, la vetta della classifica ai maremmani.
Un plauso va anche ai ragazzi Under 17M che, contro la Poggibonsese, sfoderano una prestazione da antologia e, pur perdendo l’incontro per sole tre lunghezze, hanno dimostrato di essere in costante crescita e non mancheranno di migliorare e continuare a dimostrare il proprio valore nei prossimi incontri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.