Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Congresso Pd: al via la costituzione del comitato toscano per Maurizio Martina segretario

GROSSETO – Nell’ambito della campagna congressuale del Partito Democratico e in previsione delle primarie per l’elezione del segretario nazionale, fissate per il 3 marzo 2019, giovedì 13 dicembre, alle 17,30, presso la sede Pd Toscana in via Forlanini a Firenze, si terrà la prima riunione del comitato regionale a sostegno di Maurizio Martina segretario del Pd.

Parteciperà Tommaso Nannicini, del comitato nazionale. La riunione si terrà all’indomani della presentazione della candidatura di Maurizio Martina, a sostegno della quale nella nostra regione sono state raccolte circa 500 firme, grazie al contributo dei comitati Martina-Richetti già operativi su tutto il territorio toscano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.