Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno in piazza: a Grosseto arriva Sergio Sgrilli

Più informazioni su

GROSSETO – L’Amministrazione comunale di Grosseto è al lavoro per la grande festa di fine anno, con il tradizionale appuntamento in piazza che vedrà un super protagonista: è il comico Sergio Sgrilli. La giunta comunale ha approvato la delibera che mette in moto la macchina organizzativa.

L’evento – con tutti i dettagli del programma – sarà presentato nel corso della conferenza stampa di venerdì 28 dicembre alle ore 12 nella sala consiliare del Comune di Grosseto alla presenza del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, del vicesindaco e assessore alla Cultura Luca Agresti e del comico Sergio Sgrilli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.