Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, i bambini scendono in campo per Telethon: raccolti oltre 3mila euro

GROSSETO – Grande successo della 10^ edizione del Torneo Telethon organizzato splendidamente dal Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani in collaborazione con il Saurorispescia, che si è svolto il giorno 8 dicembre, nell’arco della intera giornata.

La mattina sono scesi in campo i bambini del 2010, 2011, 2012 e 2013-2014, mentre nel pomeriggio è stata la volta dei 2008 e 2009. La manifestazione ha visto oltre 350 bambini giocare e divertirsi in favore di Telethon. La Società di via Calabria ha raccolto 3.100,00 euro, già versati alla Bnl di Grosseto a favore della Fondazione Telethon.

Il Presidente dell’ Invicta Paolo Brogelli e il suo responsabile della scuola calcio Elite, Maurizio Bruni, ringraziano tutti i bambini, le famiglie e le società che hanno partecipato; in particolare il Saurorispescia per la preziosa collaborazione, nelle persone del Presidente Giancarlo Massai e del Direttore Antonio Papa.

Brogelli, inoltre, ringrazia il Comune di Grosseto che con il suo assessore allo sport Fabrizio Rossi, ha presenziato e ha assistito al magnifico spettacolo di tanti bambini scesi in campo uniti da sport e solidarietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.