Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature a picco, arrivano i primi giorni sotto lo zero previsioni

GROSSETO – Prime giornate con la colonnina di mercurio che scenderà sotto lo zero in Maremma.

Succederà tra martedì 11 e mercoledì 12 dicembre in vari comuni amiatini: ad Arcidosso, Castel del Piano, Seggiano e Santa Fiora sono attese temperature minime attorno ai -1 per due giorni.  Ma la cittadina più fredda dovrebbe essere Castell’Azzara, con minima annunciata di -3.

Prossime allo zero le temperature anche all’interno, qualche grado in più (minime di 3 gradi) a Grosseto e a Follonica e Orbetello (non meno di 6 gradi).

Tra giovedì e venerdì sono attese piogge in gran parte della Maremma, poi le temperature dovrebbero salire e nel fine settimana è atteso il sereno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.