Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Erika è la nuova reginetta di Cassarello: ama il Carnevale e fare la mamma fotogallery

FOLLONICA – Si chiama Erika Borelli, ha 20 anni, ed è la nuova reginetta del carnevale per il rione Cassarello. Erika prende il posto che fu di Simona. Ieri sera il passaggio della fascia tra le due miss. La nuova reginetta studiava presso l’istituto socio sanitario, ma ha interrotto gli studi per dedicarsi alla sua bambina. Le piace danzare e disegnare, ma la cosa che ama di più è fare la mamma a tempo pieno (foto Giorgio Paggetti).

Erika Borelli reginetta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.