Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due campioni per Magliano. Matteo è medaglia d’oro in Italia, Marco in Europa

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – Il Judoka Matteo Paoli classe 2004 in forza al “Sporting Club Albinia” M° Aveliano Bettolini dopo tre eliminatorie, al palasport di Follonica, si aggiudica la finale e diventa “Campione Italiano” Esordienti B Cat. 55 kg.

due campioni per magliano

Splendida impresa anche per Marco Perugini, classe 1989, vittorioso a Cipro contro 80 atleti più forti d’Europa in una disciplina completa e difficile come il Crossfit. Marco, in forza al “Crossfit Grosseto” è primo classificato nella disputa Cyprus Throwdown”, una due giorni che si svolge isola di Cipro.

«L’ amministrazione comunale di Magliano – dice Nicola Guerra, delegato Sport e Politiche Giovanili del Comune – si complimenta con i due atleti per i risultati ottenuti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.