Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Delfino sulla spiaggia: «È morto da poco tempo» fotogallery

Più informazioni su

PUNTA ALA – È stato ritrovato stamattina da alcune persone che si trovavano sulla spiaggia nella zona di Punta Ala. Si tratta di un delfino che, da una prima ricostruzione, aveva perso la vita poco prima.

Le persone, che si trovavano nella zona e che lo hanno avvistato, hanno subito avvertito la Guardia Costiera. Il copro dell’animale sarà analizzato dal servizio veterinario per capire le causa della morte. Non si tratta di un caso isolato. Già in passato si sono verificati episodi di questo tipo, con delfini che vengono trovati senza vita a riva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.