Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo nella notte: fanno saltare in aria il bancomat e rubano 20 mila euro

Più informazioni su

SANTA FIORA – 20 mila euro. A tanto ammonterebbe il bottino del colpo messo a segno nella notte ai danni della banca di Santa Fiora. I ladri hanno usato un metodo ormai noto per colpi di questo genere: hanno insufflato gas all’interno del bancomat del Monte dei Paschi sino a farlo esplodere.

Il bancomat Mps è andato completamente distrutto facendo scattare l’allarme dell’istituto di credito. In pochi muniti sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della compagni di Pitigliano ma i malviventi erano già fuggiti. Al momento sono al vaglio delle forze dell’ordine le telecamere del vicino palazzo municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.