Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Babbo Natale arriva con la Cri”: appuntamento a Gavorrano

Più informazioni su

GAVORRANO – Anche quest’anno il gruppo Giovani della Croce Rossa del comitato locale organizza

La sera del 24 dicembre, infatti, i volontari accompagneranno babbo natale nelle case del comune gavorranese. Contattando telefonicamente o tramite whatsapp entro e non oltre il 22 dicembre i numeri 334-1410086 (Lorenzo) o 320-6036112 (Ilaria) sará possibile prenotare la visita di babbo natale che consegnerà i regali ai bambini direttamente a casa.

Quest’iniziativa va a chiudere una serie di attività natalizie che vede impegnati i giovani del comitato.

Babbo natale in questi giorni sarà presente all’asilo delle suore di Caldana e in altre scuole del comune per portare ai bambini pensierini e dolcetti. Inoltre il 15 e 16 dicembre i Giovani della Cri allestiranno un gazebo ai mercatini di natale a Bagno di Gavorrano con attività e intrattenimento per i più piccoli, mentre per i più grandi sarà possibile misurare la pressione in modo gratuito. Nell’occasione sarà presente anche un’ambulanza per assicurare l’assistenza sanitaria per tutta la durata dell’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.