Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvati i cani intrappolati nel cunicolo: riuscita l’operazione dei vigili del fuoco fotogallery

MONTEROTONDO MARITTIMO – Sono stati salvati i tre cani intrappolati durante una battuta di caccia in località Fosso delle Palaie, nel comune di Monterotondo Marittimo.

La squadra dei vigili del fuoco per raggiungere gli animali rimasti incastrati in  un cunicolo ha dovuto scavare togliendo sassi e pietre facendo attenzione che non cadessero. I tre cani sono stati trovati in buone condizioni e sono stati restituiti al proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.