Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frosali risponde a Lamioni, Gavorrano battuto nel recupero dal San Donato

GAVORRANO – Sconfitta beffarda per il Gavorrano, piegato 2-3 nel recupero dal San Donato Tavarnelle. Gara non facile sulla carta per i rossoblù contro una rivale meglio classificata e con numeri migliori, Al Malservisi-Matteini gli ospiti rispettano il copione e passano in vantaggio al 25′ con Galliani, ma i minerari reagiscono e ribaltano la situazione con Lamioni, che firma una doppietta preziosa fra il 28′ e il 38′. Il vantaggio dei maremmani dura poco: pochi minuti dopo arriva infatti il 2-2 targato capitan Frosali.

Nella ripresa occasioni da entrambe le parti ma i risultato cambia proprio quando ormai sembrava destinato a non mutare: ultimo assalto del Tavarnelle su palla inattiva, con una palombella che finisce in area piccola per il facile tocco a rete ancora di Frosali, per un successo prezioso per la zona playoff. Rimane a metà girone invece il Gavorrano, che paga a caro prezzo alcuni errori nel finale di gara.

GAVORRANO: Aglietti, Capozzi, Mastino, Berardi, Gagliardini, Bruni, Grifoni, Costanzo, Carlotti, Conti, Lamioni. A disposizione: Salvalaggio, Ferrante, Brenci, Pardera, Lucarelli, Bartoccini, Koci, Bracciali, Jukic. All. Rigucci.
SAN DONATO TAVARNELLE: Signorini, Nassi, Zambarda, Brenna, Rosseti, Frosali, Montini, Gemignani, Pozzi, Russo, Galligani. A disposizione: Fenderico, D’Angelo, Di Renzone, Vecchiarelli, Meucci, Cela, Calonaci, Castellani, Giordani. All. Malotti.
ARBITRO: Peletti di Crema; assistenti Taverna e Gervasoni di Bergamo.
MARCATORI: 25′ Galligani, 28′ e 38′ Lamioni, 42′ e 48′ st Frosali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.