Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica ancora ko, sconfitta nel big match di Forte dei Marmi

Più informazioni su

FORTE DEI MARMI – Seconda sconfitta consecutiva per l’Impredil Follonica che perde anche il big match di Forte dei Marmi, battuta per 6-2.

E dire che la partita era iniziata bene per i biancazzurri, in vantaggio attorno al 10′ del primo tempo con il gol di Paghi. Ma i versiliesi si scatenano e prima dell’intervallo colpiscono a ripetizione segnando con Vilarò, Ambrosio e Cinquini.

In apertura di ripresa ancora Paghi firma il gol che riapre la partita, i biancazzurri ci credono ma il gol di Vilarò Burgaya a metà tempo raffredda l’entusiasmo maremmano. Casas Lozano e il solito  i Vilarò Burgaya  nel finale fissano il risultato sul definitivo 6-2. La vetta per l’Impredil si allontana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.