Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma sulla strada: auto contro un muro prende fuoco ragazzi ustionati fotogallery

PAGANICO – Dramma sulla strada questa notte in Maremma. Un’auto è uscita di strada andandosi a schiantare contro un muro e prendendo fuoco. A bordo si trovavano cinque ragazzi tra i 20 e i 22 anni: tre sono rimasti feriti, due invece raggiunti dalle fiamme sono stati ustionati. Uno dei due ragazzi è stato trasferito immediatamente al centro grandi ustionati di Pisa.

L’incidente è avvento sulla provinciale di Paganico intorno alle 4 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Grosseto e i carabinieri oltre ai medici del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.