Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo codice del commercio: tutte le novità in un incontro a Grosseto

GROSSETO – Il Consiglio Regionale della Toscana ha recentemente approvato il Testo Unico del Commercio, introducendo novità sostanziali a livello amministrativo e di semplificazione burocratica.

Su questo tema, le associazioni di categoria territoriali Confesercenti e Confcommercio hanno promosso un importante appuntamento che si svolgerà a Grosseto lunedì prossimo 10 dicembre, alle ore 10.30 presso la sala Pegaso del palazzo della Provincia, in piazza Dante.

I presidenti di Confesercenti e Confcommercio Grosseto Giovanni Caso e Carla Palmieri incontreranno Leonardo Marras, consigliere regionale capogruppo PD, e Gianni Anselmi, consigliere regionale presidente seconda Commissione.

Parteciperanno anche i dirigenti delle due associazioni di categoria ed i rappresentanti di tutte le amministrazioni comunali della provincia. L’incontro è aperto alle imprese del commercio ed anche a tutti i soggetti interessati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.