Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buon esito del seminario dei tecnici dell’Invicta sulla comunicazione con i giovani giocatori

GROSSETO – Buon esito del seminario rivolto agli allenatori del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani assieme alla psicologa dello sport Ilaria Zambrini sull’importante argomento della comunicazione tra tecnici e ragazzi/bambini.

La riunione è stata molto interessante e proficua e ha lasciato nei mister importanti argomenti di riflessione. La società, nella persona del responsabile della scuola calcio Elite Maurizio Bruni e della dottoressa Ilaria Zambrini, informano che nei prossimi mesi saranno organizzati altri incontri, questa volta coinvolgendo anche i genitori, per cercare di trovare il giusto modo per comunicare.

Questi incontri hanno come obiettivo unire le forze tra società, allenatori e genitori per aiutare i bambini nello svolgere con serenità, impegno e divertimento lo sport, e in particolare il calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.