Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bruni e Cassai della Dance Academy ai campionato mondiali di danze standard

GROSSETO – Sarà la scuola di ballo grossetana FA Dance Academy, sabato 8 dicembre, a difendere i colori italiani al campionato mondiale World Dance Council al Amateur di danze standard nella splendida cornice del parco Eurodisney di Parigi.
A rappresentare la Maremma e l’Italia ci saranno gli atleti e maestri Michael Bruni e Chiara Cassai, che si esibiranno nelle  bellissime sale del Newport Bay Club dove si svolgerà la prestigiosa competizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.