Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Artisti locali in mostra a Gavorrano, presso la sede Auser: si parte con una mostra di foto

Più informazioni su

GAVORRANO – La sede dell’associazione di volontariato Auser si trasforma in galleria d’arte. Per alcuni fine settimana, a partire da venerdì 7 dicembre, la sede dell’associazione accoglierà nei propri locali le mostre di pittura e fotografia di alcuni artisti gavorranesi con l’intento di far conoscere la passione per l’arte e con la speranza di incentivarne la diffusione.

Il primo ospite sarà Rossano Campinoti con le sue fotografie nei giorni 7, 8 e 9 dicembre. Seguirà la mostra della pittrice Serena Santucci che nei giorni 21, 22 e 23 dicembre esporrà le proprie tele. Ancora da definire, invece, la data delle mostre di Lucia Masini, Donatella Bellaveglia e Roberta Faucci, artiste che hanno già dato il proprio consenso a esporre le proprie opere pittoriche. Le varie mostre saranno visitabili durante il pomeriggio nei locali di via Curiel di Bagno di Gavorrano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.