Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anticipo di campionato per il Gavorrano: gara interna con il San Donato Tavarnelle

BAGNO DI GAVORRANO – Anticipo di campionato per il Gavorrano che disputerà la sedicesima gara del torneo sul rettangolo di gioco amico contro il San Donato Tavarnelle.

Ospiti meglio classificati dei rossoblù con quattro punti e altrettante reti in attivo in più, ma anche appena più sicuri in difesa, oltre che reduci da un successo casalingo: i pronostici nn favoriscono particolarmente i maremmani, che comunque hanno alle spalle il positivo 0-0 in casa della Pianese.

In questa settimana tutto tranquillo per la società mineraria che ha anche messo a segno altri tre colpi di mercato:Nicola Lamioni, classe 1991, attaccante, proveniente dalla Massese, Michele Capozzi, classe 1998, difensore, proveniente dal Cannara e con trascorsi alla Primavera dell’Ascoli e il follonichese Andrea Bracciali, classe 1999, difensore, proveniente proprio dalla Pianese.

Arbitrerà Peletti di Crema assieme a Taverna e Gervasoni di Bergamo. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 14,30 al Malservisi-Matteini.

Il programma della 16esima giornata:
Aquila Montevarchi-Pianese
Cannara-Sangiovannese
Gavorrano-San Donato Tavarnelle
Ghivizzano Borgoamozzano-Scandicci
Ponsacco-Prato
Sangimignano-Trestina
Seravezza-Bastia
Sinalunghese-Aglianese
Tuttocuoio-Real Forte Querceta
Viareggio-Massese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.