Servizi

Acquedotto del Fiora: sportello chiuso a Grosseto e Follonica. Ecco quando

Fiora sportlello Foll

GROSSETO – Acquedotto del Fiora, per un’assemblea del personale martedì 11 dicembre cambia orario lo sportello di Grosseto e resta chiuso quello di Follonica. L’apertura dello sportello del capoluogo, in via Trento 3, sarà effettuata dalle 8.30 alle 11 e dalle 14 alle 16.30, mentre lo sportello di Follonica, in via Lamarmora 18, resterà chiuso per l’intera giornata.

Per tutti i servizi commerciali sarà regolarmente attivo dalle 9 alle 18 il call center, al numero verde gratuito 800.887755 per chi chiama da rete fissa oppure al 199 – 114407 per chi chiama da telefono cellulare, con costi a carico del chiamante.

Disponibile anche, 24 ore su 24, lo sportello online MyFiora: collegandosi su www.fiora.it e accedendo a “MyFiora sportello online” è possibile comunicare la lettura del contatore, consultare l’andamento dei consumi idrici, pagare la bolletta, consultare l’archivio delle fatture, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo e monitorare lo stato delle richieste.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI