Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo Grosseto, tutti gli appuntamenti del weekend fra serie C e Under 13

GROSSETO – Appuntamenti importanti per le formazioni della Pallavolo Grosseto a cominciare dalla Luca Consani, impegnata nel campionato regionale di serie C. In biancorossi riceveranno visita dal Fanball Discobolo sabato alle ore 21. Dopo la bella affermazione in trasferta a Pescia, il team di Spina deve rimanere concentrato e portarsi a casa tutta la posta in palio.

 
Domenica 9 alle ore 09.30 nella Palestra dell’ITI a Grosseto, l’atteso derby Under 13 tra la Beauty Center  guidata da Roberta Colella e le coetanee del Grosseto Volley. Gara molto attesa che definirà la seconda piazza del Girone dove attualmente vede in prima posizione il Volley Piombino, la stessa Pallavolo Grosseto e in terza posizione il Grosseto Volley, tutte e tre a tredici punti.
Sabato alle ore 11 invece spazio alle Under 16 del Cup Branca che a Volterra affronterà le padrone di casa dell’ASD Etrusca Volley.

Sempre sabato ma alle 17, al Palazzetto Azzuri d’Italia, le Under 14 dell’Azzurra Grosseto se la vedranno con il temibile Volley Rosignano che attualmente occupa la seconda posizione del girone con 19 punti  ma con una partita in più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.