Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La tredicenne Asia del Kiu Do Kan alla coppa di Karate Youth League

CAORLE – Presente anche un’atleta della Maremma alla coppa di Karate 1 Youth League, gara WKF di valore mondiale, che si svolgerà a Caorle, Venezia.

I prossimi 14, 15 e 16 dicembre l’ASD Kiu Do Kan diretta dai Maestri Giorgio Ugrekelize e Monia Polichetti, sarà rappresentata dalla loro allieva Asia Bongini di anni 13, che in accordo con la Città di San Marino, si confronterà con il kumite all’evento organizzato in terra veneta.

Per L’Asd Kiu Do Kan è un pregio avere un’allieva in grado di confrontarsi ad una manifestazione di alto pregio come la succitata coppa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.