Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo la pioggia il sereno: weekend dell’Immacolata con il sole. Ma arriva il freddo previsioni

GROSSETO – Le piogge di oggi lasceranno spazio al sole. Sarà un weekend con il sereno, quello dell’Immacolata, in provincia di Grosseto.

Nel capoluogo già dal pomeriggio di giovedì 6 dicembre le condizioni meteo miglioreranno. Saranno giornate di cielo sereno – pur con qualche possibile precipitazione lampo – su gran parte della Maremma. Un trend che dovrebbe accomunare sia le località costiere che quelle all’interno.

Temperature in calo, con minime in progressiva diminuzione che a Grosseto dovrebbero raggiungere i due gradi all’inizio della prossima settimana.

In ampie zone della provincia di Grosseto, dall’Amiata alle colline, il termometro dovrebbe scendere sotto gli zero gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.