Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni da maltempo, in scadenza le domande per ottenere i contributi

Più informazioni su

ROCCASTRADA – E’ fissato per mercoledì 12 dicembre il termine ultimo per presentare la domanda di contributo per il ripristino dei danni provocati dal maltempo alla fine dello scorso ottobre. Le richieste saranno raccolte dal Comune di Roccastrada e inviate alla Regione Toscana, che ha avviato le procedure per quantificare le risorse necessarie a sostenere le prime misure di emergenza.

La procedura è finalizzata esclusivamente alla rilevazione dei danni subiti dalle abitazioni principali dei cittadini privati e dagli edifici utilizzati da imprese per attività economiche e produttive, con particolare attenzione per elementi strutturali, finiture e serramenti interni ed esterni, impianti di riscaldamento, idrico-fognario, elettrico e di allarme e arredi.

Informazioni. L’avviso e le modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito del Comune di Roccastrada, www.comune.roccastrada.gr.it, nella sezione “In primo piano”. Le richieste devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Roccastrada a mezzo PEC, raccomandata Andata/Ritorno o con consegna a mano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.