Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni causati dal maltempo: ancora pochi giorni per chiedere i rimborsi. Ecco come fare

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – “I residenti e le imprese di Massa Marittima che hanno subito danni causati dall’ondata di maltempo che ha colpito la Toscana tra il 28 e il 30 ottobre scorso, possono ritirare dal 6 dicembre i modelli predisposti dalla Regione Toscana relativi alla richieste per accedere alle misure di sostegno e presentare la domanda e i moduli si possono scaricare sul sito del Comune di Massa Marittima, www.comune.massamarittima.gr.it (sezione home e sezione ambiente) oppure possono essere ritirati presso l’ufficio Ambiente in Piazza Garibaldi” a farlo sapere il Comune in una nota.

“Gli importi riconosciuti per chi ha subito danni – chiarisce la nota –  vanno fino ad un massimo di 5000 euro per i cittadini e massimo 20.000 euro per le aziende. Per la presentazione delle domande la scadenza è fissata entro le ore 12.00 del 12 dicembre 2018. La richiesta deve essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, o per posta elettronica certificata PEC del Comune comune.massamarittima@postacert.toscana.it.”

Per informazioni e chiarimenti: tel. 0566 906260 – tel. 0566 906267

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.