Grosseto

“Un Raggio di Sole”: presentazione del CD dedicato alla piccola Maria Sole Marras

Maria Sole Zia Caterina

GROSSETO –  “Un Raggio di Sole” è il titolo del cd, dedicato alla piccola Maria Sole Marras, che sarà presentato giovedì 6 dicembre, alle 15, nell’ambito di un evento aperto al pubblico, presso la scuola primaria “A. Gabelli” di Grosseto, Istituto Comprensivo 3 di via Sicilia.

Il cd contiene una bellissima canzone inedita, cantata dai compagni di classe di Maria Sole,  che si esibiranno dal vivo il giorno della presentazione. Il brano nasce da una poesia di Margherita Fabrizio scritta per Maria Sole Marras, con musica di Laura Polato, arrangiamento di Nicola Elias Rigato, mixaggio di Piero Lanza.

Uno straordinario progetto di arte e solidarietà, realizzato da Fabbrica dei Segni e Metodo FOUR per la scuola primaria, con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo 3. Il cd sarà in vendita a partire dal 6 dicembre: l’intero ricavato sarà devoluto a Milano 25 Onlus di zia Caterina, il taxi colorato che viaggia da Trento a Palermo per portare i bambini a fare le loro terapie e non solo… A bordo di quel taxi, lo scorso anno, è salita anche Maria Sole.

“Un Raggio di Sole” è il frutto della passione di tante persone che hanno dedicato la loro creatività ed energia, il loro talento e il loro tempo per realizzare un dono di Natale davvero speciale.

Per info e contatti sul cd: isabella.sichi@icloud.com, 3395480892

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI