Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale, apre una nuova area di parcheggio: 140 posti in più per auto e moto

GROSSETO – Apre oggi una nuova area del parcheggio asfaltato a servizio degli utenti, dietro al Misericordia, tra l’eliporto e la nuova ala dell’ospedale.

«Con questa seconda e ultima fase di intervento, alla zona di parcheggio di 200 posti già realizzata, vanno ad aggiungersi ulteriori 80 posti per auto (di cui 19 per i disabili) e altri 60 circa per motocicli – spiega la Asl in una nota – Si completa così l’opera di riqualificazione dell’area, iniziata alcuni mesi fa, con il risultato di un parcheggio di 340 posteggi, completamente asfaltato e illuminato».

«Oggi abbiamo portato a termine l’ultimo step di un gran lavoro di progettazione e di squadra per il quale ringrazio tutto il personale dell’Area tecnica. – afferma Daniele Lenzi, direttore Ospedale Misericordia – Era un intervento necessario e non più rimandabile per garantire un accesso più snello e facilitato alle persone che si recano all’ospedale».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.