Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo ingresso nella Pro Loco: arriva una giovane mediatrice culturale. Ecco chi è

ORBETELLO – Un’altra giovane entra nel team della Pro Loco di Orbetello: è Martina Aldi, 33 anni, laureata in mediazione linguistica e culturale all’università per stranieri di Siena e che lavora in un’agenzia immobiliare a Porto Santo Stefano.

«Una presenza importante per la Pro Loco – spiega il presidente Federico Santi – Martina conosce benissimo più lingue e quindi potrà aiutarci a estendere la platea delle persone a cui possiamo parlare. Dopo l’ingresso di Riccardo Mandragora, che si sta occupando di implementare la presenza sui social dell’associazione, con la nuova consigliera Aldi chiudiamo il cerchio».

«Martina – conclude Santi – sarà preziosa in vista degli impegni con le festività, ci aiuterà a migliorare la nostra capacità di promuovere territorio e iniziative e sarà importante anche nel periodo in cui ospiteremo il Giro d’Italia, grazie al suo inglese pressoché perfetto»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.