Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento di 40mila euro per la strada di Chiocciolaia: al via i lavori

GROSSETO – «Partiti i lavori di rifacimento della strada di Chiocciolaia» ad annunciarlo il Comune di Grosseto che ha recentemente acquisito la disponibilità della porzione di circa un chilometro di quella che, come dice la nota: «da anni è una delle arterie più dissestate del territorio».

All’interno del cosiddetto federalismo demaniale, il Comune si è visto cedere a titolo gratuito questo tratto di strada.

«I lavori di rifacimento – illustra la nota – eseguiti dalla ditta C.C.G. Di Grosseto, interessano circa 200 metri per un importo complessivo di 40mila euro, Iva esclusa, a partire dalla intersezione con la Strada Provinciale del Padule, che risulta ammalorato in più punti e necessita perciò di interventi di ricarica del sottofondo e rifacimento del tappetino di usura».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.