Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Congresso nazionale del PD arriva sull’Amiata: incontro con Dario Corallo

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – Le primarie del Partito Democratico per la scelta del nuovo Segretario nazionale si terranno il 3 Marzo, ma la macchina del congresso si è già messa in moto. < In un momento difficile per il PD e il centrosinistra sarà importante discutere di cosa vogliamo essere noi e il partito che rappresentiamo – afferma Federico Badini, Segretario del Partito Democratico di Castel del Piano – per questo sarà importante che il congresso stimoli la discussione sugli errori commessi e sulla nuova strategia che vogliamo dare all’Italia >

< In queste settimane – prosegue Badini – cercheremo di stimolare la discussione su questi temi in modo che il congresso nazionale del PD non diventi un momento autoreferenziale. Per questo Giovedì 6 Dicembre (domani sera) dalle 21:15, avremo nostro ospite a Palazzo Nerucci a Castel del Piano, il più giovane candidato alla carica di Segretario Nazionale del PD, Dario Corallo – conclude il segretario dem.

Corallo, già responsabile dell’ufficio stampa dei Giovani Democratici ha incentrato la sua campagna su una rottura con le passate dirigenze democratiche e promette una battaglia a viso aperto sui temi, anche sui più scottanti. L’appuntamento è quindi a Giovedì sera (domani sera), quando il dibattito si animerà dopo le risposte che il giovane candidato darà a Nicola Ciuffoletti de La Nazione che lo intervisterà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.