Casette dell'acqua

Contest fotografico, via al voto: ecco come scegliere le immagini più belle de “La forma dell’acqua”

Municipio Follonica

FOLLONICA – «Conclusa la fase di invio delle foto per partecipare al contest fotografico “La forma dell’acqua”. Da oggi sulla pagina Facebook del Comune di Follonica possono essere votate le migliori, che saranno inserite nelle pareti delle casette dell’acqua» a farlo sapere il Comune in una nota.

«Si è conclusa la fase di invio delle foto per partecipare al contest fotografico “La forma dell’acqua – chiarisce la nota – una foto per le casette dell’acqua di Follonica. L’idea è stata quella di coinvolgere i cittadini, fotografi, amatoriali o professionisti, che si dilettano nell’arte fotografica, per avere foto di Follonica da posizionare sulla parte esterna delle 4 casette dell’acqua, che a breve saranno localizzate in città, ha avuto un buon riscontro. E da oggi tutte le foto pervenute, sono visibili su Facebook, alla pagina del Comune di Follonica, pronte per essere votate».

«E quindi tutti sul social ad esprimere la vostra preferenza, entro il 15 dicembre – invita la nota – Per votare basta aggiungere un like alla foto prescelta ed è possibile votare più foto. Le foto con il numero di like maggiore, saranno decretate vincitrici ed inserite sulle pareti delle casette dell’acqua»

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI