Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riscaldamento delle scuole: «Siamo in debito con la Provincia a causa degli accordi fatti dal Pd»

ALBINIA – «Il Pd ha una frazione contro perché non è stato capace di togliere un ragno dal buco quando amministrava il Comune e, ora che il problema dei riscaldamenti nelle scuole elementari di Albinia è stato risolto con grande soddisfazione dei genitori dall’amministrazione, l’ultimo highlander Pd locale rimasto, Valerio Lauricella, critica» a dirlo è una nota di Patto per il Futuro.

«Comprendiamo – prosegue la nota – la loro grande frustrazione come sull’alberghiero. Non deve essere facile vedere ora risolti tanti problemi che la precedente Amministrazione PD per incapacità non era stata in grado di risolvere. Ci dispiace solo che il Pd mandi avanti l’ultimo rappresentante rimasto e che si presta a prendere le musate. La precedente amministrazione Paffetti ha lasciato per anni i bambini delle scuole elementari di Albinia al freddo nei mesi peggiori».

«La cosa che preoccupa – conclude la nota – è l’assoluta non conoscenza da parte del gruppo Pd di convenzioni tra Comune e Provincia sull’utilizzo dell’energia elettrica utilizzata dalle scuole elementari su concessione della Provincia. Un fatto molto grave, se si pensa che tale convenzione fu fatta proprio dalla precedente amministrazione Paffetti e il Comune è ancora debitore»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.