Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Protezione civile della Misericordia rinnova il direttivo: ecco le nuove cariche

MANCIANO – È stato eletto ieri il nuovo coordinamento gruppo volontari della Protezione civile della Misericordia. Gli eletti sono Libero Frulloni, Alberto Cancemi, Luca Gualdani, Fabio Toccaceli, Simone Bistarini. La riunione è avvenuta alla presenza di Luciano Vincio delegato al settore di Protezione civile della Fraternita.

«Il nuovo incarico di capogruppo è stato conferito a Libero Frulloni, che subentra all’uscente capogruppo Luca Giorgi attuale consigliere comunale di maggioranza incaricato dal sindaco Mirco Morini di guidare la Protezione civile del Comune di Manciano, incarico istituzionale che vede Giorgi impossibilitato per i numerosi impegni a seguire personalmente il gruppo volontari». Commenta Marcello Santarelli governatore della Misericordia «A nome mio e di tutto il consiglio direttivo faccio gli auguri di buon lavoro al nuovo coordinamento del gruppo volontari di Protezione civile della nostra Misericordia, un gruppo affiatato che sta dimostrando serietà e professionalità a garanzia della nostra comunità. Ringrazio anche il capogruppo uscente Luca Giorgi per la dedizione e la costanza dimostrata che lo ha visto impegnato alla guida del Gruppo per 3 anni dal primo giorno della sua nascita. Un Gruppo fiore all’occhiello della nostra Misericordia e un vanto per il nostro Comune».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.