Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il tour natalizio del centro storico si fa in treno: in città torna “Marino il trenino”. Ecco quando

Più informazioni su

GROSSETO – Il Natale è ormai alle porte e anche quest’anno ad arricchire il clima di festa di Grosseto torna “Marino il trenino”, il servizio turistico di Tiemme pensato per far visitare il centro storico del capoluogo maremmano in modo divertente.

Marino sarà a disposizione di grandi e piccini nel fine settimana dell’8 e 9 dicembre la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 20, lungo il consueto percorso che dal capolinea di piazza Gioberti si snoderà per via Mazzini (lato sinistro), via Saffi, via Amiata, via Fossombroni, via Porciatti, via Manetti, via Ximenes e di nuovo piazza Gioberti, dove è prevista l’unica salita e discesa dei passeggeri.
Il trenino tornerà nuovamente a girare per il centro storico di Grosseto da sabato 22 a lunedì 31 dicembre, sempre in orario 10 – 13 e 15.30 – 20, da Capodanno fino al sabato 5 gennaio solo in orario pomeridiano e infine il giorno dell’Epifania sia la mattina che il pomeriggio.

Il costo del biglietto rimarrà invariato, anche per questo anno, a 2 euro a corsa.
Per ulteriori informazioni e dettagli sul servizio è possibile consultare il sito web www.tiemmespa.it.
Lasciate alle spalle le festività Natalizie, “Marino il trenino” tornerà nuovamente in servizio solo pomeridiano per il Carnevale, da giovedì 28 febbraio a martedì 5 marzo, e poi ancora, sia di mattina che di pomeriggio, in occasione del ponte pasquale (dal 18 al 25 aprile), del Primo Maggio e della Festa della Repubblica (2 giugno).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.