Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due sconfitte per le squadre femminili della Pallamano Follonica: esultano Grosseto e Poggibonsi

FOLLONICA – Settimana di stop per i campionati maschili di pallamano, mentre i femminili hanno disputato regolarmente le partite. Sconfitta interna per l’Under 19 della Pallamano Follonica Starfish (nella foto, da Facebook) contro le rivali grossetane: una partita giocata con scarsa concentrazione per le ragazze di Matteo Pesci che tengono testa alle rivali soltanto nei primi dieci minuti di gioco.

Dopo un time-out richiesto dal tecnico avversario, Stefano Chirone, le follonichesi non riescono più a tenere il passo: nota positiva di questo match la prestazione in campo delle più piccole, tra cui Paola Asti e Benedetta Sgarbi, che non si fanno affatto intimorire dalle avversarie ne dalla presenza delle fuori quota, impegnandosi al massimo in campo.

Ko fra mura nemiche per l’Under 15 che perdono a Poggibonsi 28-21: la mancanza di Federica Masini per indisposizione e Giulia Ciuchin ferma per infortunio, hanno senz’altro influito sull’esito di questo incontro. Mister Cecchini torna comunque soddisfatto per la grinta e la determinazione che le ragazze, anche in questo incontro, hanno dimostrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.