Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avvelenamento da monossido di carbonio: grave un uomo. Trovato privo di sensi in casa

MANCIANO – È stato trovato privo di sensi all’interno della propria casa, in località Pian di Palma vicino a Saturnia nel comune di Manciano. Sul posto, questa mattina alle 10.30, è intervenuta l’ambulanza del 118 di Manciano e l’elisoccorso Pegaso.

L’uomo, 70 anni, originario di Roma, è stato trasferito in gravi condizioni presso l’ospedale di Firenze. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Orbetello per una verifica riguardo il monossido di carbonio. Pare infatti che l’uomo sia stato colpito da avvelenamento da monossido.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.