Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul traffico e la viabilità la parola passa ai cittadini: nuovo incontro in municipio

Nella sala consiliare del Comune di Grosseto si parla di Piano urbano della mobilità sostenibile

Più informazioni su

GROSSETO – E’ in programma martedì 4 dicembre a partire dalle 16 nella sala consiliare del Comune di Grosseto l’incontro partecipativo con i cittadini nell’ambito della redazione del Pums, Piano urbano della mobilità sostenibile. La prima riunione si era concentrata sul centro storico e le questioni legate alla viabilità, alla presenza delle assocazioni di categoria, dei professionisti e di tutti i portatori di interesse. Adesso la parola passa invece ai cittadini grossetani delle varie zone, che avranno la possibilità di dire la loro nel corso dell’incontro.

Il Tavolo – proprio come successo nella prima occasione – sarà coordinato dalla società Sintagma con la partecipazione del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dell’assessore alla Mobilità Fausto Turbanti.
“I residenti sono invitati a dire la loro sul Piano urbano della mobilità sostenibile, che servirà ad apportare modifiche al Piano del traffico oggi in vigore – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Fausto Turbanti -: chi vorrebbe delle modifiche alla viabilità ha la possibilità di far valere la propria posizione in un momento di cambiamento e quindi adatto ad accogliere accorgimenti rispetto all’attuale sistema. Consigliamo quindi alla cittadinanza di partecipare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.