Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scende dall’autobus e la strattonano per scipparla: «Non so come ho fatto a restare in piedi»

Più informazioni su

GROSSETO – Ieri sera, intorno alle 18, in via della pace una donna, che era appena scesa dall’autobus, ha subito un tentativo di scippo mentre camminava per strada.

«Intorno alle 18 – scrive la donna sui social – sono scesa dall’autobus alla fermata in fondo a via della Pace. Tutto bene, mi avvio tranquillamente verso casa quando, all’improvviso, uno strattone tremendo: uno in bici mi vorrebbe sfilare la borsa. Sono riuscita non so come a reggermi in piedi».

«Ora mi domando – dice amaramente la signora – ma possibile che non si possa più uscire di casa tranquillamente e poi anche volendo denunciare che dico? Non ho certamente avuto il tempo di guardarlo in faccia».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.