Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimonta al veleno del Piombino, si interrompe l’imbattibilità delle Under 14 della Gea

GROSSETO – Con una bella rimonta nella seconda parte di gara, la Pallacanestro Piombino mette fine all’imbattibilità, durata quattro giornate, della Simply Market Gea Under 14 (37-40 il finale). Bella partenza del quintetto di mister Faragli, che accumulano anche un vantaggio di dieci punti e vanno all’intervallo lungo sul 24-16, ma le stesse fanno registrare un calo nel secondo tempo, permettendo alle avversarie di rifarsi sotto nel terzo con un parziale di 16-7. A quel punto le piombinesi non mollano più la pesa e mantengono il piccolo vantaggio fino alla sirena.
Simply Market Gea Grosseto-Pall. Piombino 37-40
SIMPLY MARKET GEA: Tanganelli 9, Di Stano 10, Paffetti, Panella 4, Scalora, Landi, Nunziatini 3, De Michele, Lambardi 4, Vinci 7, Saccardo, Faragli. All. Luca Faragli.
PALL. PIOMBINO: C. Vallini 2, Parlanti 2, Battaglini, C. Murzi, Govi 16, Morganti 2, G. Murzi 2, Vannozzi 6, Poggi 8, Minelli, Cananzi, Samoylych 2. All. Matteo Marabotti.
PARZIALI: 10-6, 24-16; 31-32.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.