Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nove camion in fila: intera via bloccata a causa di un’auto parcheggiata male fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – È completamente bloccata da oltre un’ora via Sauro. E tutto a causa di due auto parcheggiate male, in curva, tra il finire della via e l’inizio di via Etruria. Una situazione che purtroppo non è nuova nella via, che viene spesso attraversata da camion e  autoarticolati diretti al vicino Consorzio agrario.

Già questa mattina, poco prima delle 8, il primo camion si è trovato bloccato in curva, subito prima del sottopasso. Le vetture hanno fatto marcia indietro, prendendo una piccola stradina laterale per uscire dalla via. Ma i camion che nel frattempo sono sopraggiunti non hanno potuto fare altrettanto. Al momento sono otto i mezzi fermi in fila, e un altro camion ha deciso di parcheggiare davanti ad alcuni palazzi in attesa. Si tratta di sette camion e due autoarticolati.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale e si sta attendendo l’arrivo di due carroattrezzi, anche se non è ben chiaro dove possano passare visto che la via è a senso unico, e il primo tratto è completamente bloccato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.