Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Norme sulla privacy: un corso di formazione gratuito spiega come sono cambiate

PORTO ERCOLE – Domani, 4 dicembre, Aipe e Nautilus promuovono un corso di formazione gratuito sulla fatturazione elettronica a partire dalle 21 nella sala parrocchiale di Porto Ercole.

«Dal sodalizio Aipe Associazione Nautilus – spiegano le associazioni – è nata subito l’esigenza di fornire agli associati e non solo, incontri informativi gratuiti, trattati da dei professionisti del settore, su due argomenti molto attuali e annosi, la fatturazione elettronica e la privacy. Il primo argomento è stato trattato nei giorni scorsi al Nautico di Porto Santo Stefano. Il secondo si terrà il 4 Dicembre nella parrocchia di Porto Ercole, sempre alle 21».

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail ad info@argentarionautilus.it o chiamare/ Whatsapp al 3273334459

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.