Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma da primato: giovane imprenditore protagonista a Bruxelles. Ecco chi è

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolta a Bruxelles la consegna degli attestati di partecipazione al corso “Alta Scuola” organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria e, tra i 25 partecipanti, Stefano Ferretti di Elettromeccanica Moderna di Grosseto è stato il rappresentante dei giovani di Confindustria Toscana Sud (Arezzo, Siena, Grosseto).

I temi trattati durante questo corso di specializzazione sono stati lo studio ed l’analisi avanzata di scenari economici in continua trasformazione, la comunicazione strategica, l’innovazione tecnologica ed imprenditoriale a livello internazionale. Lo scopo finale del progetto è quello di formare imprenditori capaci di affrontare le sfide di un futuro sempre più competitivo.

“Altascuola è un’esperienza che inizia e non ha una fine precisa” afferma Stefano Ferretti, “Questo corso ha rappresentato per me una grandissima esperienza di leadership che porterò sempre con me e nella mia azienda, insieme alla grande energia che si è sviluppata nel gruppo insieme agli altri giovani imprenditori partecipanti. Professionalità, Strategia, Etica, sono le parole chiave che racchiudono i principali valori dell’essere imprenditore in questo contesto in continua evoluzione che richiede un costante impegno ed energia.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.