Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gabriele Pirone non è più un giocatore dell’Us Grosseto

GROSSETO – Gabriele Pirone non è più un giocatore del Grosseto. Ad ufficializzare la notizia è stata la società, poco fa, tramite un comunicato stampa in cui dice di “aver risolto il rapporto con il giocatore Gabriele Pirone. Al giocatore il nostro grazie per le sue prestazioni ed un sincero in bocca al lupo per la sua carriera”. A confermare la notizia è anche Simone Ceri, braccio destro del presidente, che spiega come “la società ha deciso di chiudere il rapporto con l’attaccante non per scelta tecnica, ma per altri motivi”. Motivi che, visto anche il periodo attuale e la lettera contro il Comune, fanno pensare chiaramente a una riduzione delle spese.

L’attaccante, arrivato in estate dalla Cuoiopelli, lascia Grosseto con un solo gol segnato, in Coppa Italia. A portare avanti il reparto offensivo biancorosso saranno adesso Andreotti e Molinari, punte centrali, e i tre esterni offensivi: Camilli, Boccardi, Pierangioli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.