Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano resiste con un uomo in meno, Pianese fermata sullo 0-0

PIANCASTAGNAIO – Si chiude a reti inviolate la quindicesima giornata di campionato del Gavorrano, che esce imbattuto dal rettangolo di gioco della meglio classificata Pianese.

Gara non facile sulla carta per i rossoblù, che però riescono a gestire gli avversari in novanta minuti non particolarmente animati e piacevoli. L’episodio più rilevante è l’espulsione di Mori a inizio ripresa per un brutto fallo su un avversario, ma i minerari reagiscono bene e tengono testa ai padroni di casa nonostante l’inferiorità numerica.

Per il Gavorrano è un punto importante che lo tiene ancorato a metà classifica a pari punti col Viareggio, per la Pianese invece significa scendere dal quarto al sesto piazzamento.

 

PIANESE: Wroblewski, Selimi, Dell’Aquila, Gagliardi, Gea, Simeoni, Giustarini, Catanese, Buongiorno, Benedetti, Bianchi. A disposizione: Lombardini, Bernardini, Bracciali, Siclari, Ravanelli, Di Mascio, Di Leo, Acatullo, Trotta. All. Masi.
GAVORRANO: Salvalaggio, Ferrante, Mastino, Berardi, Mori, Bruni, Grifoni, Brenci, Moscati, Conti, Koci. A disposizione: Sabatini, Pupeschi, Gagliardini, Pardera, Lucarelli, Bartoccini, Costanzo, Carlotti, Jukic. All. Cacitti.
ARBITRO: Baronti di Pistoia; assistenti Giacomini di Viterbo e Cecchi di Roma 1.
NOTE: espulso al 5′ st Mori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.