Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz in Francia, altra gioia europea per il Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Grande affermazione per il Follonica, che vince la seconda partita in Eurolega sbancando 3-2 il campo del Ninan Quevert (nella foto di Franco Ciullini i ragazzi prima del via).

Decisivo Mario Rodriguez, autore di una strepitosa doppietta. La situazione nel girone è ancora apertissima, visto l’inattesa vittoria dell’Oliveirense sul Barcellona. Adesso portoghesi, spagnoli e biancazzurri sono tutti a 6 punti in classifica.

Martedì 4 dicembre per l’Impredil sarà ancora campionato con la trasferta di Sarzana: la squadra di Mariotti è al primo posto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.