Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un Gavorrano rinforzato da due nuovi arrivi riparte dalla quarta Pianese

PIANCASTAGNAIO – Quindicesimo round di campionato per il Gavorrano, che si contenderà la posta in palio con la quarta Pianese in terra ostile. Gara non facile per i rossoblù contro un team bel saldo in zona playoff, con un attacco solido e la terza miglior difesa, anche se i maremmani stanno dimostrando di essere in crescita e da questa settimana hanno due new entry. Ad ampliare la rosa mineraria ci sono infatti il centrocampista Marco Berardi, ventiduenne con tre stagioni da professionista alle spalle, e l’imolese Andrea Jukic, classe 1993.

Qualche mossa di mercato anche sul fronte bianconero, in cui spicca l’assenza per infortunio dell’attaccante Benedetti. Si prevede grande voglia di riscatto da parte dei senesi, reduci dalle fatiche e dall’eliminazione in coppa da parte del Montevarchi.

Arbitrerà Baronti di Pisa coadiuvato da Giacomini di Viterbo e Cecchi di Roma 1. Il fischio d’inizio è domani domenica alle 14,30 al Comunale di Piancastagnaio.

 

Il programma della 15a giornata:
Aglianese-Viareggio
Bastia-Ghivizzano Borgoamozzano
Massese-Scandicci
Pianese-Gavorrano
Prato-Sinalunghese
Real Forte Querceta-Aquila Montevarchi
San Donato Tavarnelle-Ponsacco
Sangimignano-Cannara
Sangiovannese-Seravezza Pozzi
Trestina-Tuttocuoio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.