Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA: muore nello scontro contro il camion, una persona incastrata. Strada chiusa fotogallery

FOLLONICA – AGGIORNAMENTO ore 17,12 – Un morto e due feriti, di cui uno grave, è il bilancio definitivo dello scontro avvenuto questa mattina davanti all’ippodromo dei Pini.

La vittima è un uomo di 57 anni, il ferito più grave, trasportato con Pegaso al policlinico “Le Scotte”, è un uomo di 43 anni. La terza persona coinvolta è un uomo di 48 anni che è stato trasportato, in condizioni non gravi, all’ospedale di Massa Marittima.

AGGIORNAMENTO ore 11,39 – La persona rimasta incastrata fra le lamiere è stata estratta ed è  stata trasportata all’ospedale Siena con l’elisoccorso Pegaso.
Sul posto anche la Polizia Municipale di Follonica

AGGIORNAMENTO ore 11,09 – Il tratto di strada interessato dall’incidente stradale al momento è chiuso per consentire le operazioni di soccorso.

NEWS – Una persona è morta e un’altra è rimasta incastrata nell’incidente stradale avvenuto poco fa davanti all’ippodromo dei Pini di Follonica. Nell’incidente sarebbero coinvolti un’automobile e un camion.
Sul posto per i soccorsi i Vigili del fuoco che stanno cercando di estrarre dalle lamiere la persona incastrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.